Oroscopo del tuo gatto di marzo

oroscopo del tuo gatto

L’Oroscopo del tuo gatto per il mese di marzo torna per tutti noi e i nostri amati felini domestici. Leggete cosa dicono le stelle e l’oroscopo creativo degli animali domestici.

Leggi l’oroscopo insieme al tuo micio, vi divertirete!!! Iniziamo dal segno dell’

gatto ariete

Ariete

(21 marzo al 20 aprile)

Il Gatto nato sotto il segno dell’ARIETE nel mese di marzo avrà il suo bel da fare nel girovagare tra le mura domestiche alla ricerca del sistema per uscire fuori e godere dei giardini e dei tetti, Un bisogno, il suo, cui dovreste trovare soluzione.

 

Gatto toroPer l’oroscopo del Gatto TORO grandi novità per un mese intenso e mai noioso. Nuovi ospiti in casa, nuove attrattive e giri fino a consumare i cuscinetti morbidi delle zampette! Niente panico! Tornerà sempre..

 

 

gemelli gatto

Gemelli

(21 maggio al 21 giugno)

Il gatto del segno dei Gemelli ha un carattere socievole solamente a tratti, non sempre è disposto a farsi coccolare, anzi, a volte preferisce proprio la solitudine per poter rilassarsi sul divano o sulla sedia sotto il tavolo.

 

cancro gatto

Cancro

(22 giugno al 22 luglio)

Il gatto nato invece sotto il segno del cancro è all’apparenza introverso e solitario, invece ama la compagnia, le coccole sul divano e la possibilità di sgattaiolare all’aperto, specialmente in primavera.

 

leone gatto

Leone

(23 luglio al 23 agosto)

L’oroscopo del Gatto nato sotto il segno Leone è alquanto misterioso per questo mese. Una strana congiuntura stellare evidenzia come durante la seconda decade si andrà incontro a sorprese e incontri inaspettati proprio grazie al micio di casa.

 

vergine gatto

Vergine

(24 agosto al 22 settembre)

Il Gatto VERGINE avrà di che lamentarsi questo mese. L’erba gatta in troppa quantità sarà causa di fastidi intestinali. Niente erbetta per lui per qualche tempo poi tutto si aggiusterà.

 

bilancia gatto

Bilancia

(23 settembre al 22 ottobre)

Il Gatto BILANCIA dovrà fare i conti con un nuovo arrivo che lo getterà nello scompiglio assoluto e gli creerà qualche problema di gelosia. Qualche coccola in più e attenzioni extra ri equilibreranno i rapporti.

 

scorpione gatto

Scorpione

(23 ottobre al 22 Novembre)

Il Gatto SCORPIONE passerà un mese tranquillo e di calma piatta. Senza bambini nei paraggi si sentirà più libero di muoversi a piacimento e scoprirete un lato nascosto del suo carattere.

 

sagittario gatto

Sagittario

(23 novembre al 21 dicembre)

Le stelle per il gatto sagittario prevedono un mese tra alti e bassi. Un amore non corrisposto darà del filo da torcere al micio mentre il suo nervosismo lo darà a voi e al pesciolino di casa. Purtroppo sono cose che succedono!

capricorno gatto

Capricorno

(22 dicembre al 20 gennaio)

Il gatto capricorno non è al suo meglio. Soffre di solitudine, non sa bene cosa fare, dorme perennemente, ma non è felice. Qualche giochino in più e un topolino di gomma potrebbero aiutarlo con nuovi stimoli.

 

acquario gatto

Acquario

(21 gennaio al 19 febbraio)

Il Gatto ACQUARIO vivrà un mese parte nella congiuntura, non finanziaria!!!, ma del suo proprio segno zodiacale. per questo sarà più forte e sereno, con un gran carattere. Niente di meglio che vivere il momento propizio.

 

pesci gatto

Pesci

(20 febbraio al 20 marzo)

Il Gatto nato sotto questo segno zodiacale è al suo meglio. Il segno nativo gli porterà coccole, qualche regalino di compleanno, nuove amicizie e la possibilità di un viaggetto. Inoltre, nell’ultima decade, una bella novità.

Per questo mese è tutto, arrivederci al prossimo con un altro  oroscopo del gatto!

 

Scritto da Tessy

 

Ti piace leggere? tante belle proposte di lettura su Marina Ebook ed Ebook Italia.net sia gratis che a pagamento.

 

photo credits | dreamstime e Marina Galatioto

[Total: 0 Average: 0]

Marina Galatioto

Marina Galatioto, scrittrice e blogger, sceneggiatrice e giornalista, ghost writer. Scrive per riviste femminili di narrativa da moltissimi anni. Si occupa di pubbliche relazioni e social media per diverse aziende

Ciao, lascia un commento