Oroscopo del tuo gatto mese di aprile

oroscopo del tuo gatto

Ritorna l’Oroscopo del tuo gatto dopo tanti mesi di assenza per questo aprile. Cosa dicono gli astri segno per segno per i nostri amici felini a quattro zampe.

Per te e per il pet l’oroscopo CREATIVO, proposto da EBINetowrk e MondoAnimaliDomestici.

Iniziamo da un segno che conclude l’anno e inizia sempre quello successivo.

 

capricorno gatto

Capricorno

(22 dicembre al 20 gennaio)

Aprile, dolce dormire, non è certo qualcosa che riguarda il micio di casa, che in questi giorni del mese avrà “l’argento vivo addosso”. Sarà giocherellone e più affettuoso del solito, preparati a vederne delle belle.

 

acquario gatto

Acquario

(21 gennaio al 19 febbraio)

Micio nervosetto? potrebbe essere la primavera oppure qualche insofferenza… di certo non alimentare! Magari qualcuno che al vostro felino di casa non piace troppo o che lo disturba nei sonnellini pomeridiani.

 

pesci gatto

Pesci

(20 febbraio al 20 marzo)

Mancano le novità e ci si annoia? Hai pensato a qualche passeggiata al guinzaglio? Oppure a nuovi giochi con cui intrattenersi? La bella stagione rende possibili tante gite e non è detto che al tuo gattone non piaccia uscire.

 

 

gatto ariete

Ariete

(21 marzo al 20 aprile)

Il gatto dell’Ariete, ora nel suo segno, sembra risentire di qualche tipo di stanchezza fisica. Saranno le passeggiate sui tetti, le uscite in giardino o le incursioni qui e là ad affaticarlo. lasciatelo tranquillo, è primavera!

 

Gatto toro

Toro

(21 aprile al 20 maggio)

Un gatto Toro, testardo come pochi, non apprezza di essere contraddetto, vada sé che ha un caratteraccio, ma basta saperlo prendere, con le dovute maniere, e tutto si aggiusta, come del resto con gli umani.

 

gemelli gatto

Gemelli

(21 maggio al 21 giugno), 

I gatti del segno dei gemelli, a volte sembrano avere proprio una doppia personalità! Fa parte della loro natura. Per questo mese si prospettano qualche disastro, qualche guaio da risolvere, ma niente che non sia nella norma.

 

cancro gatto

Cancro

(22 giugno al 22 luglio)

Aprile regalerà a voi e al vostro amico peloso grandi soddisfazioni che renderanno la vostra vita ancor più piena. Che dire? Godetevela appieno, sono momenti che sarebbe un peccato sprecare. 

 

leone gatto

Leone

(23 luglio al 23 agosto)

L’oroscopo del Gatto per il segno del Leone prevede.. stelle confuse e contorte, non facili da leggere. Una situazione insolita e di emergenza pare complicherà la vita a tutti quanti, niente di drammatico. Tutto si risolverà.

 

vergine gatto

Vergine

(24 agosto al 22 settembre)

Per il micio VERGINE, grandi divertimenti con giorni di vacanza inaspettati in un luogo tutto da esplorare. A volte trasferirsi da quell’emozione in più che mancava da tempo. Non bisogna sottovalutare certe opportunità.

 

bilancia gatto

Bilancia

(23 settembre al 22 ottobre)

Il gatto bilancia soffre di una piccola allergia a… un estraneo non troppo propenso a condividere con lui il vostro tempo. Ahimè saranno momenti in cui si studieranno reciprocamente per… soppesarsi.

 

scorpione gatto

Scorpione

(23 ottobre al 22 Novembre)

Una fuga di mezzanotte vi metterà in agitazione, ma è tutto sotto controllo, il vostro gattone tornerà alle prime luci dell’alba. Avrà pur diritto ad una passeggiata romantica al chiar di luna, giusto?

 

sagittario gatto

Sagittario

(23 novembre al 21 dicembre)

A volte convivere può diventare complicato, ma ricordatevi di non invadere gli uni gli spazi degli altri e tutto andrà per il meglio, quindi non disperate!

 

Appuntamento con il prossimo oroscopo creativo di maggio. Vi aspetto tra i nostri articoli.

Puoi seguire MondoAnimaliDomestici anche su Facebook e Google+.

Gli articoli vengono pubblicati anche su Twitter e Tumblr. Seguici, commenta, condivi i tuoi pensieri e le foto dei tuoi cari amici.

 

 

photo credits | dreamstime e Marina Galatioto

 

[Total: 0 Average: 0]

Marina Galatioto

Marina Galatioto, scrittrice e blogger, sceneggiatrice e giornalista, ghost writer. Scrive per riviste femminili di narrativa da moltissimi anni. Si occupa di pubbliche relazioni e social media per diverse aziende

Ciao, lascia un commento