Gatto nero

gatto nero
gatto nero

La bellezza del gatto nero, il suo fascino misterioso, sono fonte di grande discussione da tempo.

Io ne possiedo due: un maschio e una femmina. Il carattere del gatto nero è tra i migliori se paragonato a quello di colori di altri gatti.

Sono noti per la loro tranquillità e pacatezza e nonostante tutto mostrano una grande  fiducia e amore nei confronti degli essere umani.

Purtroppo in Italia è di costume pensare che portino sfortuna, ma questo non è pensiero generalizzato in tutte le nazioni poiché viaggiando troviamo paesi, come la Gran Bretagna, in cui la credenza è esattamente il contrario.

Ci sono persone che malauguratamente prendono molto sul serio questa credenza e troviamo gente che alla vista di un gatto nero cambia strada o si dispera alla vista di uno di loro, come se fosse l’animale a condizionare la loro vita.

Fortunatamente le superstizioni stanno via via sparendo e questo stupendo felino dal pelo nero, che tanto ci ricorda il suo lontano parente, la pantera nera, sta riprendendo il posto e la valorizzazione di cui merita e di cui godeva ai tempi degli antichi egizi.

Raccontatemi le vostre storie e quelle dei vostri bei gattoni neri, inviatemi le loro foto e se anche voi come me provate una grande amore per loro, potremo condividere i nostri racconti e la fotografia del vostro gattone copertina dei nostri ebook.

Jenny

Se ami la lettura stiamo preparando per te diversi ebook, li troverai tutti su www.ebookitalia.net o su marinaebook.


[Total: 0 Average: 0]

Ciao, lascia un commento